Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Negli ultimi giorni sono state pubblicate tantissime foto dal set che ritraggono David Corenswet con il costume di Superman, la redazione del Daily Planet e un gigantesco set con militari e detriti.
Negli ultimo giorni sono emerse nuovi scatti di Edi Gathegi nei panni di Mister Terrific: mentre la sua giacca ha giustamente attirato la maggior parte dell’attenzione dei fan quando le foto sono circolate per la prima volta, il logo che sfoggia sul petto potrebbe rappresentare un indizio sulla trama del film.
Come se non bastasse, anche Guy Gardner / Lanterna Verde di Nathan Fillion e Hawkgirl di Isabela Merced hanno lo stesso simbolo sul petto:
Numerosi fan su Twitter, Instagram e altri social hanno collegato questo logo sul petto di Mister Terrific, di Hawkgirl e di Lanterna Verde a un elemento apparentemente insignificante del set di Metropolis: il simbolo della Lordtech, l’azienda di Maxwell Lord, che nel DC Universe sarà interpretato da Sean Gunn.
Come alcuni di voi sapranno, infatti, nei fumetti è proprio Maxwell Lord a finanziare la Justice League International.
Questo inevitabilmente ha alimentato le speculazioni dei fan, secondo i quali vedremo la stessa dinamica anche nel DC Universe, con tutti questi eroi che fanno parte della Justice League International.
Mettendo insieme i pezzi, potenzialmente la Lordtech potrebbe essere lo “sponsor aziendale” dietro squadra e finanziare i vari costumi di Mister Terrific, Hawkgirl e Guy Gardner?
Per aggiungere ulteriore benzina sul fuoco, a inizio anno James Gunn ha già stuzzicato sulla Justice League International con una foto sui social.