James Gunn ha pubblicato online una nuova foto ufficiale di Superman, il cinecomic che darà vita al nuovo DC Universe, la quale ritrae il protagonista (interpretato da David Corenswet) insieme a Krypto il supercane.
Gunn ha inoltre rivelato che la versione di Krypto presente nel film è ispirata al cane randagio che ha adottato poco dopo aver iniziato a scrivere la sceneggiatura.
Inolte, in risposta ad un altro utente, Gunn ha confermato che Krypto sarà un cane alieno e non riscriverà la storia per renderlo proveniente dalla Terra (come in Smallville).
Krypto arriva sugli schermi in SUPERMAN la prossima estate.
Ozu veniva da una brutta situazione. Viveva con sessanta altri cani in un giardino e non ha mai veramente conosciuto degli esseri umani. [Arrivato a casa] fu a dir poco problematico. Ha distrutto tutto ciò che trovava in casa. Le nostre scarpe, i nostri mobili… si è anche mangiato il mio portatile. C’è voluto un po’ di tempo prima che ci permettesse anche solo di toccarlo.
Ricordo di aver pensato: “Cavolo, quanto sarebbe difficile la vita se Ozu avesse dei superpoteri?” E così Krypto è entrato nella sceneggiatura e ha cambiato la forma della storia, mentre Ozu stava cambiando la mia vita. Quale momento migliore per debuttare con il non-così-bravo-ragazzo Krypto del mese dedicato all’adozione dei cani dai canili?
A proposito, oggi Ozu è diventato, abbastanza spesso, un bravissimo ragazzo.