James Gunn pubblica la prima foto ufficiale di David Corenswet nei panni di Superman, che divide i fan.
l’11 luglio del prossimo anno uscirà al cinema Superman, il nuovo film diretto da James Gunn che si trova attualmente in fase di produzione.
Ieri pomeriggio, James Gunn ha pubblicato online la prima foto ufficiale di David Corenswet nei panni di Superman, confermando definitivamente che avrà i controversi mutandoni rossi oltre al logo ispirato a Kingdom Come.
Questo costume (e più in generale la foto scelta da James Gunn, molto più “intima” e meno eroica) non ha convinto tutti i fan, che inevitabilmente lo hanno messo a confronto con le versioni del passato, soprattutto con quella di Henry Cavill.
Tra discussioni sui social, post ricchi di entusiasmo, critiche, lamentele e quant’altro, la foto si è comunque rivelata un successo senza precedenti, riuscendo nell’obiettivo di promuovere il film e generare discussioni: L’hashtag Superman si è infatti posizionato al quarto posto tra le tendenze di Twitter nel mondo ed al primo posto tra le tendenze in America.
Sul profilo Instagram di James Gunn, lo scatto si è rivelato un successo: quasi un milione di “mi piace“, molti più della foto del logo ispirato a Kingdom Come (500.000 mi piace).
Anche se la foto non è riuscita a convincere tutti i fan, Superman è tornato sulla bocca di tutti.
https://twitter.com/Luiz_Fernando_J/status/1787532475561877665