David Corenswet indossa il costume di Superman in due nuovi scatti dal set del film di James Gunn, che uscirà l’11 luglio 2025.
Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che vedrà David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio e darà vita al nuovo DC Universe.
In questi giorni, la produzione sta allestendo un enorme set per le strade di Cleveland per ricostruire parte di Metropolis in vista delle riprese della prossima settimana.
Dopo aver dato un primo sguardo al Daily Planet, in nottata sono emersi online nuovi scatti dal set, che mostrano due copertine di giornale in cui compare Superman.
Come hanno notato alcuni fan, l’immagine dell’Uomo d’Acciaio che arresta il treno in corsa è un chiaro omaggio ad una tavola di Superman: Stagioni di Jeph Loeb e Tim Sale, celebre storia a fumetti del 1998 che ha ispirato il lavoro di James Gunn.
Superman: Stagioni, uscita nel 1998, racconta “la trasformazione di Clark Kent da “semplice” ragazzo del Midwest a Uomo d’Acciaio” e, attraverso le quattro stagioni della sua vita da adolescente, Jeph Loeb e Tim Sale hanno dimostrato che non sono i suoi poteri a rendere Superman un eroe, ma la sua profonda umanità.
Ecco la foto: