A fine luglio, il regista e sceneggiatore James Gunn ha annunciato la fine delle riprese di Superman, il cinecomic che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025.
Ospite del podcast Capes and Lunatics, il fumettista Mark Waid (scrittore di grandi storie come Kingdom Come e Superman: Diritto di Nascita per DC Comics e della celebre serie di Daredevil per Marvel Comics) si è detto fiducioso per il nuovo cinecomic DC di Gunn dopo aver visitato il set ed aver discusso della trama direttamente con il regista.
Inoltre, Waid ha confermato definitivamente la presenza di Krypto il supercane:
Ho un buon presentimento su questo film. Voglio dire che mi piace James Gunn, mi piace il suo approccio reverenziale a questo genere di cose e sai, reverenziale senza prenderlo troppo sul serio, voglio dire che nel film c’è un cane, un cane dotato di superpoteri e con vista calorifica. Quindi non è come un qualsiasi Zack Snyder.
La presenza di Krypto era stata già anticipata da un video dal set dove Mister Terrific corre e si ferma davanti ad un negozio per cani con la vetrina distrutta. Successivamente, il video mostra il personaggio mentre interagisce con una figura misteriosa, indicandolo, tirandogli degli oggetti (potrebbero essere dei biscotti?) ed invitandolo a volare.