In occasione del New York Comic-Con, il presidente dei DC Studios James Gunn è salito sul palco per aggiornare i fan sui prossimi progetti del DC Universe tra cui, ovviamente, il film Superman che uscirà al cinema a luglio 2025.
In risposto al commento di un utente, che su Threads chiedeva a che punto fossero i lavori per la preparazione del primo trailer ufficiale, Gunn ha risposto dicendo che il filmato non è ancora pronto e che vi ha lavorato personalmente durante questo weekend:
Non è pronto. Ci ho lavorato questo fine settimana.
Rispondendo ad un altro commento, il regista ha detto che per lui il Brasile è un posto molto importante per lui e con ciò ha alimentato la teoria secondo la quale il trailer uscirà a dicembre durante il CCXP.
Dopotutto, in occasione del suddetto evento, è stato rilasciato online il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023), film con il quale Gunn ha sancito il suo addio all’ormai iconico gruppo ma soprattutto alla Marvel.
Per me il Brasile è sempre importante!
Post di @jamesgunnVisualizza su Threads
https://www.threads.net/embed.js
Nel parlare del nuovo cinecomic durante il panel dei DC Studios al New York Comic-Con, Gunn ha stuzzicato sull’uscita del primo trailer ufficiale affermando:
Siamo nel mezzo della post-produzione. Non passerà molto tempo prima dell’uscita del trailer, ma non sarà molto presto.
Alcuni fan ipotizzano che il filmato potrebbe essere rilasciato a dicembre durante il CCXP – il Comic-Con brasiliano che si terrà dal 5 all’8 dicembre a São Paulo – come lasciato intendere da David Corenswet qualche giorno fa.