Sono terminate qualche mese fa le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn in uscita l’11 luglio 2025 al cinema, che vedrà David Corenswet nei panni del protagonista e darà il via al nuovo DC Universe.
Nelle ultime ore si è diffuso un rumor secondo cui Warner Bros. sarebbe insoddisfatta del trailer, e avrebbe richiesto ai montatori delle modifiche al fine di migliorarlo.
James Gunn in persona è intervenuto sui social per smentire il rumor dicendo:
Non è vero, o almeno non del tutto. Quando dicono “lo studio è preoccupato”, beh, lo studio sono solo io, dato che l’unico studio coinvolto nel montaggio o in qualsiasi cosa abbia a che fare con il trailer è DC Studios, ovvero io e Peter (e io sono quello creativamente esigente).
Gunn ha poi aggiunto:
Il trailer di Superman sta attraversando lo stesso rigoroso processo che ho seguito montando ogni trailer dei film dei Guardiani della Galassia, spingendo il più possibile la gente del marketing, tagliando e rimontando finché non penso di avere qualcosa di degno del film stesso.
Secondo gli ultimi report, il trailer uscirà a metà dicembre in modo da essere allegato alle copie cinematografiche di Mufasa: Il Re Leone (dal 19 dicembre al cinema).