Sono terminate qualche mese fa le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che vedrà David Corenswet nei panni del protagonista e darà il via al nuovo DC Universe.
In risposta al commento di un utente, il regista ha spiegato che purtroppo non sarà presente al CCXP (il Comic-Con brasiliano che si terrà dal 5 all’8 dicembre a São Paulo) a causa dei suoi numerosi impegni:
Purtroppo no, ho cercato di trovare una soluzione, ma a causa di un milione di conflitti di programma non potrò venire al CCXP quest’anno, uno dei miei posti preferiti al mondo con alcune delle mie persone preferite.
Con quest’ultima affermazione, non vuol dire che il regista abbia per forza smentito la totale presenza dei DC Studios durante l’evento. È stato confermato che Warner Bros. avrà un panel durante il CCXP, anche se è distaccato dai DC Studios di Gunn e Safran; ciò significa che le possibilità di vedere un primo trailer ufficiale del nuovo film DC di Gunn non sono ancora del tutto sfumate.
Vi terremo aggiornati.