La scorsa settimana, James Gunn ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale del costume di Superman indossato dal protagonista David Corenswet, annunciando che le riprese sono iniziate. Inoltre, Gunn ha svelato che il sottotitolo non sarà più “Legacy” e che il titolo del film sarà semplicemente Superman.
Venerdì scorso, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Wendell Pierce (star di serie tv quali The Wire e Suits, apparso recentemente in Jack Ryan) è entrato nel cast del film DC nel ruolo di Perry White, il direttore del Daily Planet.
Al momento non è chiaro quanto ampio sarà il suo ruolo nel film, che si soffermerà su due lati del personaggio: da una parte quello supereroistico come Superman e dall’altra parte quello più umano come Clark Kent.
Qualche ora fa, con un post sui suoi social, Gunn ha finalmente confermato il casting di Wendell Pierce nei panni del direttore del Daily Planet Perry White.
Nel caso ve lo steste chiedendo, questo è vero. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Wendell Pierce nella famiglia dei DC Studios.