Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Negli ultimi giorni sono state pubblicate tantissime foto dal set che ritraggono David Corenswet con il costume di Superman, la redazione del Daily Planet e un gigantesco set con militari e detriti.
Will Reeve (giornalista per ABC news e figlio del leggendario Christopher Reeve) avrà un piccolo cameo nel film e, intervistato da TMZ, ha parlato della sua piccola esperienza, senza però sbilanciarsi troppo:
Conosco le persone che stanno girando il film e sono stati così gentili con me e la mia famiglia, e avevo una giornata libera, quindi abbiamo fatto in modo che accadesse.
Reeve ha poi continuato:
Non so cosa mi è permesso dire. È stata un’esperienza davvero fantastica, sono stati super amichevoli; è stato veloce, facile… in realtà ero più nervoso nel farlo di quanto non lo sia quando sono in TV per il mio normale lavoro perché c’erano così tante persone in giro e ho dovuto imparare a memoria una battuta, ma c’è l’ho fatta!