Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, Will Reeve (figlio di Christopher Reeve) ha spiegato che l’uscita del documentario che racconta la vita del padre e il suo cameo nel film di James Gunn non sono affatto una cosa voluta e che tutto è avvenuto casualmente.
Reeve ha poi aggiunto che, ovviamente, per lui il miglior Superman è comunque quello interpretato dal suo defunto padre:
Dobbiamo frenare il mio coinvolgimento. […] Non ho alcuna visione della trama e non ho idea di cosa sia il film, a parte Superman. Christopher Reeve è il Superman definitivo. Ma la coincidenza tra questo film e il rilancio di Superman è un caso. Non l’abbiamo necessariamente calcolato, ma è semplicemente accaduto in modo conveniente.
L’unica coincidenza che salterà all’occhio è che nel film che uscirà il prossimo anno Will Reeve interpreterà un giornalista; proprio come fa nella vita reale in cui lavora come corrispondente per ABC News.
In conclusione, Reeve ha poi aggiunto che in quanto giornalista apprezza le storie ben raccontate e significative tanto da avere un grosso impatto nella società e a proposito di ciò si è detto convinto del fatto che Superman di James Gunn con protagonista David Corenswet avrà la sua importanza:
Ma come giornalista, apprezzo le storie ben raccontate e significative che hanno un impatto sul mondo. […] Questo film lo fa sicuramente.