Sono terminate qualche mese fa le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che vedrà David Corenswet nei panni del protagonista e darà il via al nuovo DC Universe.
Secondo l’insider BigScreenLeaks, il primo trailer ufficiale del film uscirà prima del 2025. Se così fosse, allora il filmato potrebbe effettivamente essere rilasciato durante il CCXP – il Comic-Con brasiliano che si terrà dal 5 all’8 dicembre a São Paulo – come lasciato intendere dal regista stesso e da David Corenswet. Inoltre è stata recentemente confermata la presenza di Warner Bros. all’evento e arrivati a questo punto è quindi molto probabile che esca davvero qualcosa; vi terremmo aggiornati.
Sempre stando a quanto riportato dallo stesso insider, i dirigenti sono molto contenti di come sta venendo fuori il film tanto da esserne pienamente fiduciosi e da vederlo come il loro prossimo titolo di punta.
Ho sentito soltanto cose incredibili, so che già l’ho detto in passato, ma questo è davvero diverso. Il modo in cui le persone ne parlano è pieno di fiducia, è la luce alla fine del tunnel.
https://twitter.com/bigscreenleaks/status/1855360513867153861
Sempre secondo l’insider, negli uffici di Warner Bros. si parla molto bene del lavoro di James Gunn ed i vari dirigenti e produttori sono entusiasti:
Ho sentito soltanto cose eccellenti riguardo Superman, specialmente all’interno della compagnia, ne sono davvero entusiasti.
A differenza di The Flash, qui l’entusiasmo è legato alla qualità del girato di James Gunn e non ai punteggi ottenuti ai test screening:
Il modo in cui ne persone ne parlano è del tutto diverso rispetto a The Flash, nel miglior modo possibile.