Secondo un noto insider, James Gunn sta girando delle scene con David Corenswet nella Fortezza della Solitudine in Norvegia.
La scorsa settimana James Gunn ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale del suo film di Superman, mostrando parte del costume indossato dal protagonista David Corenswet, annunciando che le riprese sono iniziate oggi. Inoltre, Gunn ha svelato che il sottotitolo non sarà più “Legacy” e che il titolo del film sarà semplicemente Superman.
Inoltre, come confermato da Jennifer Holland (moglie di James Gunn ed interprete di Emilia Harcourt) la produzione sta girando alcune scene in Norvegia, una delle location delle riprese, dove è presente anche David Corenswet ed altri membri del cast.
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, una delle fonti più affidabili del settore, Corenswet sta girando alcune scene in Norvegia per ricreare la Fortezza della Solitudine, che nei fumetti sorge (solitamente) al Polo Nord e viene utilizzata da Clark come rifugio super segreto per nascondere tecnologie aliene, manufatti di Krypton e tanto altro ancora.
apparently daniel rpk said that they just filmed David’s parts in the fortress of solitude in Norway
— Drew (@GoodNightDrew) March 4, 2024