Questa notte si è tenuta la presentazione di Warner Bros. alla CinemaCon, evento dedicato agli esercenti cinematografici, durante la quale la major ha presentato il proprio calendario dei prossimi film e ha pubblicato il trailer di Joker: Folie à Deux.
Durante l’evento è intervenuto anche James Gunn in videochiamata, e ha dato un piccolo aggiornamento sul film Superman (prima produzione dei DC Studios, in uscita al cinema l’11 luglio 2025). Nonostante non abbia parlato della trama, il regista ha rivelato il logo ufficiale (ispirato al fumetto Kingdom Come) accompagnato dall’iconica colonna sonora di John Williams. Gunn ha infine promesso che il prossimo anno porterà l’intero cast alla CinemaCon per inaugurare “l’estate di Superman“.
Il panel si è concluso con un videomessaggio dei protagonisti David Corenswet e Rachel Brosnahan (rispettivamente interpreti di Superman e di Lois Lane), i quali hanno scherzato dicendo:
David Corenswet and Rachel Brosnahan sent a video from the set of Superman. No footage or reveal but Corenswet is wearing a Philadelphia Eagles shirt, so that's cool. They did confirm there will be "a man in a cape." #CinemaCon
— BD (@BrandonDavisBD) April 10, 2024