Qualche mese fa James Gunn ha pubblicato online la prima foto ufficiale di David Corenswet nei panni di Superman, che sarà protagonista del film omonimo in uscita al cinema l’11 luglio 2025. Il costume include gli iconici mutandoni rossi e il logo ispirato a Kingdom Come, ma anche il colletto simile alla versione del rilancio a fumetti New 52.
Pochi minuti fa, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Beck Bennett è entrato a far parte del cast del film nei panni di “un noto giornalista del Daily Planet”, senza però specificare il nome del personaggio.
Bennett è principalmente noto per aver partecipato al Saturday Night Live per ben 8 anni, dal 2013 al 2021. Ha anche una carriera da doppiatore, il suo ruolo più recente è stato per il film d’animazione Nimona del 2023. Di recente è apparso in Unfrosted – Storia di uno snack americano, film scritto, diretto e interpretato da Jerry Seinfeld.
Con un post sui propri social, James Gunn ha confermato la notizia annunciando che Bennett interpreterà Steve Lombard, che nei fumetti è un personaggio presuntuoso che non fa altro che prendere in giro Clark Kent e cercare di rimorchiare Lois Lane.
Benvenuto nel DCU, Steve Lombard!