Stando a quanto riportato da DCEU Leaks, account che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi, contrariamente a quanto detto in precedenza la nuova attrice che interpreterà Supergirl in Superman: Legacy e successivamente in Supergirl: Woman of Tomorrow verrà scelta ancor prima del regista del film che la vedrà come protagonista. La fonte aggiunge anche che le riprese del film inizieranno durante la seconda metà del 2024.
Il personaggio viene descritto nelle casting call come “una ragazza dal carattere punk-rock” con un lato umoristico e con un atteggiamento duro dato dall’essere stata testimone, da piccola, della distruzione del pianeta Krypton. Infine, l’account ha rivelato che Krypto il Supercane apparirà nel film e che sia lui sia Supergirl saranno presenti anche in altri progetti del DCU.
Qualche settimana fa, sempre DCEU Leaks ha specificato che il ruolo di Supergirl sarà “poco più di un cameo” nel film di James Gunn, quindi è possibile che entrambi appaiano nel cinecomic con David Corenswet per gettare le basi proprio per Supergirl: Woman of Tomorrow.
Al momento non ci sono ancora conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Ecco il calendario aggiornato delle prossime uscite del DC Universe (include anche i film non canonici, denominati “Elseworlds”):
Joker: Folie à Deux (film, 4 ottobre 2024) – Elseworld
Creature Commandos (serie tv d’animazione, 2024)
Waller (serie tv)
Superman: Legacy (film, 11 luglio 2025)
Peacemaker (stagione 2) (serie tv)
The Batman: Parte 2 (film, 3 ottobre 2025) – Elseworld
Lanterns (serie tv)
The Authority (film)
Paradise Lost (serie tv)
The Brave and The Bold (film)
Booster Gold (serie tv)
Supergirl: Woman of Tomorrow (film)
Swamp Thing (film)
Leggi qui l’elenco completo.