Durante una recente intervista con brobible, Matthew Vaughn (regista di X-Men – L’inizio e della saga di Kingsman) ha elogiato la scelta di Milly Alcock come Supergirl e ha espresso il suo interesse nella regia di Supergirl: Woman of Tomorrow (prossimamente al cinema):
È buffo che tu lo dica. Sono un fanatico di Superman, sono un grande fan di Milly Alcock. Le avevo proposto un ruolo per un altro progetto a cui sto lavorando ma lei ha dovuto rifiutare, il che è stato triste. È un’attrice favolosa. D’altra parte, trovo molto strano che non abbiano trovato un regista [per Supergirl: Woman of Tomorrow]. Mi ha sorpreso, perché non si dovrebbe fare il casting di un film senza regista… il regista dovrebbe fare il casting. Non capisco chi abbia fatto il casting se non c’è un regista.
Il regista ha poi aggiunto:
Mi è stato chiesto di fare The Flash tempo fa, ma ho detto che l’avrei fatto solo se avessi potuto rifare il cast, se sto dirigendo il mio film di supereroi, voglio il mio nuovo supereroe. Ma Milly Alcock, probabilmente, l’avrei proposta se fossi stato il regista… quindi non l’ho presa in considerazione. Mai dire mai. Sono un grande fan di James Gunn e Peter Safran, quindi sì, lo prenderei in considerazione.