Qualche settimana fa Warner Bros. annunciato che Supergirl: Woman Of Tomorrow, il nuovo cinecomic DC con protagonista Milly Alcock, uscirà al cinema a giugno 2026. Nel ribadire la notizia con un post sui propri social James Gunn ha poi confermato che Craig Gillespie sarà il regista e Ana Nogueira la sceneggiatrice.
Stando a quanto riportato dall’insider DanielRPK, gli studios sono interessati ad avere Jason Momoa per un particolare ruolo nel film che – secondo la descrizione riportata sulla casting grid – potrebbe essere quello di Lobo, rozzo alieno protagonista di storie al limite dell’assurdo dove si mette in discussione ogni senso di decenza.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
A prescindere dal futuro di Aquaman, in vista dell’imminente reboot del DC Universe di James Gunn si rumoreggia che Momoa avrà un altro ruolo: quello di Lobo, protagonista di storie al limite dell’assurdo dove si mette in discussione ogni senso di decenza, il cui animo rozzo e punk l’ha portato a guadagnarsi l’amore degli appassionati.
Nel corso di un’intervista con Fandango risalente allo scorso anno, Jason Momoa aveva stuzzicato riguardo alla possibilità di interpretare Lobo nel nuovo DC Universe dicendo:
Una volta collezionavo i fumetti di Lobo, ma ora non più, anche se è sempre stato il mio preferito. Ho sempre voluto interpretarlo perché mi sembrava una cosa scontata. È il ruolo perfetto per me. Se mi chiamassero per chiedermelo risponderei: ‘Assolutamente sì!’, garantito. Ma non mi hanno ancora chiamato, perciò non voglio diffondere notizie false. Se mi chiameranno per interpretarlo o per fare un provino, risponderò alla chiamata.