Qualche mese fa Warner Bros. ha annunciato che Supergirl: Woman Of Tomorrow, il nuovo cinecomic DC con protagonista Milly Alcock, uscirà al cinema a giugno 2026. Craig Gillespie sarà il regista e Ana Nogueira la sceneggiatrice.
Stando a quanto riportato dall’insider MyTimeToShine, Matthias Schoenaerts (star di The Old Guard e Amsterdam) è in trattative con i DC Studios per interpretare Krem, il villain principale del film.
Nell’omonimo fumetto dal quale è tratto il film, Krem è un pirata genocida con un passato da cacciatore di taglie.
Dopo aver ucciso il padre di Ruthye, fugge via dopo aver ferito Krypto il supercane e aver rubato la navicella di Supergirl.
Riuscito a scappare, Krem atterra su un pianeta chiamato Coronn e si unisce ad un gruppo di pirati spaziali genocidi chiamati Briganti di Barbond grazie ai quali scopre il suo piacere di uccidere indiscriminatamente.
A seguito di un lungo periodo trascorso con i Briganti, Krem assume la capacità di utilizzare un Globo di Mordru con il quale tenterà di mandare Supergirl e Ruthye in un pianeta con un sole fatto di kryptonite.
In seguito ad una lunga battaglia e al tentativo fallito di uccidere Kara e Ruthye, Krem viene catturato e legato a un albero mentre Supergirl sconfigge il resto dei Briganti.
Nel frattempo Krem rivela di aver ucciso il padre di Ruthye perché quest’ultimo non ha riso ad una sua battuta. In seguito, Krem riesce a convincere la ragazza a liberarlo e subito dopo parte un duello che finisce con Ruthye che taglia le dita all’assassino di suo padre.
Mentre Krem è in agonia, Supergirl arriva per ucciderlo ma alla fine decide di rinchiuderlo per 800 anni nella Zona Fantasma.
800 anni dopo, un ormai invecchiato Krem viene liberato, ma viene ucciso subito dopo con un bastone da un’anziana e ancora furibonda Ruthye.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.