Con l’ingresso di Supergirl nell’universo di Arrow e Flash, a partire da questo autunno The CW avrà tutti i supereroi a disposizione, senza contare del debutto di Superman sul piccolo schermo.
Naturalmente Clark è molto più popolare rispetto a Kara… ma come farà lei a gestire questa popolarità?
Ecco le dichiarazioni a riguardo del produttore della serie:
Quando Supergirl e Superman entrano in una stanza, tutti rimangono in silenzio a causa di lui. E la reazione di Kara è tipo così: ‘ Oh, per favore…’
Abbiamo paragonato questo rapporto a quello in cui tu hai un fratello che è una rock star famosa, o una stella del cinema, e tutto ciò che ricordi è una vita in cui sei cresciuta lottando per chi doveva sedersi al sedile posteriore ed andare al bagno per primo! Poi vai al ristorante e le persone iniziano a offrirgli da bere, come per dire: ‘Oh, da questa parte…’ e questo è quello che succede a Kara.
Le persone ci hanno chiesto come possiamo essere sicuri che Superman non eclissi la protagonista del nostro show? Piuttosto che restarne in disparte, noi lo stiamo abbracciando. L’idea è propria questa, lui è più popolare di lei. Come si rapporterà lei a questo? Si tratta di rendere tutto dinamico tra loro due.”