Il 25 settembre uscirà al cinema il documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story, il racconto dell’ascesa ad Hollywood dell’attore (interprete di Superman in ben quattro film DC) e del successivo incidente a cavallo che lo ha lasciato paralizzato fino alla morte, avvenuta nel 2004.
Recentemente, Total Film ha condiviso nuove immagini ad alta definizione e nuovi dettagli sul documentario che arriverà in Italia il 25 Settembre:
Infine, il co-regista Peter Ettedgui ha sottolineato l’importanza del progetto:
Questo è un film che merita l’uscita sul grande schermo. La sua ambizione e portata sono in linea con la storia che racconta. Ricordo quando abbiamo parlato con il compositore, Ilan Eshkeri, a proposito del tema musicale che aveva creato. Sebbene fosse bellissimo, risultava più adatto per lo streaming.
Sapevamo di dover puntare a qualcosa di più grande, qualcosa di davvero speciale. Ilan ha accettato la sfida con entusiasmo, così come ogni membro del team. Abbiamo voluto trasmettere a tutti l’importanza di portare il progetto al suo massimo potenziale, per offrire al pubblico un’esperienza cinematografica imponente ed emozionante.
Warner Bros. ha acquisito il documentario (per la cifra $15 milioni) e, con la collaborazione dei DC Studios di James Gunn e Peter Safran, ha annunciato l’intenzione di distribuirlo in tutto il mondo.
Qualche settimana fa è uscito il trailer ufficiale, che potete vedere di seguito:
Ecco anche il poster ufficiale: