All’interno del documentario dedicato alla produzione di The Falcon and The Winter Soldier, è presente una finta pubblicità della linea di abbigliamento di Zemo!
Venerdì 21 aprile ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il sesto ed ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) che ha portato avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).
Lo scorso venerdì inoltre è andato in onda il secondo episodio di Assembled: The Making of The Falcon and The Winter Soldier, il documentario incentrato sulla lavorazione della serie che include interviste esclusive ai principali attori protagonisti come Anthony Mackie, Sebastian Stan, Daniel Brühl e Emily VanCamp.
Tra le scene più divertenti del documentario troviamo senza ombra di dubbio una finta pubblicità registrata sul set da Daniel Brühl, che nei panni del Barone Zemo ha presentato la sua nuova linea di abbigliamento: Suit-Kovia.
Ciao ragazzi, vi piace il mio stile? Potete averlo anche voi. Suit-Kovia.
Offriamo abiti eleganti, vestiti casual, ma anche pigiami, maglioni, magliette, calzini, scarpe, tutto. Vienici a trovare in Sokovia.
Come ben saprete, non è la prima volta che Daniel Brühl si rende protagonista di sequenze più divertenti, dato che i Marvel Studios recentemente hanno pubblicato online la versione stesa del suo Zemo che balla in discoteca, ribattezzata la #ZemoCut.
Ecco il filmato di questa nuova gag:
https://www.youtube.com/watch?v=Qh6T4ZS76uA
Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Desmond Chiam (Dovich), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah “Eli” Bradley).
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.”