Suicide Squad Kill The Justice League include un messaggio nascosto relativo a Batman nascosto in 12 calendari!
Il 2 febbraio è uscito ufficialmente Suicide Squad Kill The Justice League, il nuovo gioco di Rocksteady in cui interpreteremo Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, che avranno il obiettivo di uccidere i membri della Justice League corrotti dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis.
Nelle ultime ore l’utente Arkham Videos, celebre per scovare easter egg e riferimenti nei vari giochi su Batman di Rocksteady, ha scoperto un messaggio nascosto in Suicide Squad Kill The Justice League, che potrebbe svelare il vero futuro di Batman.
Da qui, attenzione agli SPOILER.
Come molti di voi sapranno, questa versione del Cavaliere Oscuro viene uccisa da Harley Quinn nel gioco… ma secondo questo messaggio nascosto, potrebbe fare il suo ritorno!
Nel gioco sono infatti presenti 12 calendari nascosti a Metropolis, ognuno dei quali include una data. Ad ogni numero corrisponde una determinata lettera dell’alfabeto. 8 = H, 5 = E e così via.
Unendo queste 12 lettere, il messaggio è “HE WILL RETURN“, ovvero LUI TORNERÀ.
Come se non bastasse, l’ultima pagina del calendario presenta anche il simbolo di Batman.
Già nei vari leak si parla più volte di clonazioni e ritorno degli eroi, quindi presumibilmente ci sarà ancora spazio per Batman… lo vedremo magari nelle prossime stagioni, dato che Rocksteady ha grandi piani per il futuro del gioco?
How the fuck do people find these things & figure this out so fast lol? https://t.co/9UJepdgbVG pic.twitter.com/S7GUgBxVvS
— Nicholas (@NicholasJLevi) February 9, 2024