A febbraio del prossimo anno uscirà Suicide Squad Kill The Justice League, di cui sono trapelati online svariati spoiler.
Due anni fa, Rocksteady Studios ha annunciato il suo nuovo gioco per le console di nuova generazione e per PC: Suicide Squad Kill The Justice League, un titolo in cui interpreteremo Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, che avranno il difficile obiettivo di uccidere i membri della Justice League dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis.
In vista dell’uscita fissata per febbraio del prossimo anno, Rocksteady sta intensificando la campagna promozionale del gioco… ma al tempo stesso, gli sviluppatori si sono trovati ad affrontare un importante leak sulla trama, che potrebbe compromettere negativamente il lancio!
Nelle ultime ore, sono trapelati online un gran numero di dettagli sulla trama del gioco, sul destino dei vari eroi e villain e sul futuro del cosiddetto “Arkhamverse“, ovvero l’universo condiviso di cui fa parte il gioco, nato con i celebri titoli sul Cavaliere Oscuro di Rocksteady.
Nello specifico, sono emerse online alcune immagini di momenti chiave del gioco, accompagnate da lunghe registrazioni audio dei vari dialoghi tra i protagonisti ed i villain e da una lunga descrizione dell’intera trama del gioco.
Tutto ciò è facilmente reperibile su Reddit e sopratutto su Twitter, che nelle ultime ore è letteralmente “invaso” di spoiler sulla trama.