Rocksteady presenta il primo personaggio che verrà aggiunto a Suicide Squad Kill The Justice League: una versione multiversale di Joker.
Due anni fa, Rocksteady Studios ha annunciato il suo nuovo gioco per le console di nuova generazione e per PC: Suicide Squad Kill The Justice League, un titolo in cui interpreteremo Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, che avranno il difficile obiettivo di uccidere i membri della Justice League dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis.
In vista dell’uscita fissata per il 2 febbraio del prossimo anno, Rocksteady sta intensificando la campagna promozionale del gioco e ieri ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per introdurre gli Elseworlds, degli universi alternativi che saranno molto importanti per l’endgame del gioco.
Nonostante la componente narrativa, il gioco è a tutti gli effetti un game as a service, motivo per cui nei prossimi mesi arriveranno svariati contenuti (suddivisi in stagioni) tra personaggi, storie, missioni, attività, nuovi nemici enigmi dell’Enigmista e costumi.
Il primo contenuto della “Stagione 1” è Joker… una versione multiversale diversa dal celebre villain dei giochi di Batman: Arkham, proveniente da una realtà alternativa.
Joker sarà disponibile dal primo marzo insieme a nuove missioni della storia e nuovi costumi.
Ecco la presentazione del villain, che nel suo universo era un membro della Suicide Squad.
Ecco invece il trailer completo: