Ieri è uscita la Stagione 1 di Suicide Squad Kill The Justice League, il gioco di Rocksteady in cui interpreteremo Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, che avranno il obiettivo di uccidere i membri della Justice League corrotti dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis.
Oltre ad introdurre nuove missioni, equipaggiamento, battle pass, ambientazioni ed il primo personaggio aggiuntivo, Joker, questo aggiornamento include una gradita novità per i fan di Batman.
Nella Batacaverna, una delle location del gioco, sono stati infatti inclusi i vari costumi che Batman ha indossato nei precedenti titoli Arkham Asylum, Arkham City ed Arkham Knight. Sfortunatamente non è presente il costume di Arkham Origins, in quanto il videogioco non è sviluppato da Rocksteady (bensì da WB Games).
Secondo alcune teorie, nonostante gli eventi del gioco, Batman potrebbe comunque fare il suo ritorno… come anticipato da un messaggio nascosto!
If you visit the Batcave in #SuicideSquadGame now, you'll find all the previous Batman Arkham suits on display following this order: Arkham City – Arkham Asylum (armored) – Post Arkham City – Arkham Knight.
All these displays used to have the Suicide Squad Batsuit instead. pic.twitter.com/A2vVDRquDj
— The Arkham Channel (@ArkhamChannel) March 29, 2024
Suicide Squad Kill The Justice League: i contenuti futuri del gioco.
- Nuove stagioni: Il team di sviluppo ha pianificato almeno quattro stagioni gratuite, la prima delle quali uscirà a marzo con Joker ed includerà attività, missioni ed equipaggiamento inedito.
- Nuovi personaggi giocabili: Grazie all’introduzione degli Elseworlds, nel futuro del gioco ci sarà spazio per tanti antagonisti iconici della DC, come i rumoreggiati Deathstroke e Mr. Freeze, che verranno aggiunti nelle stagioni gratuite.
- Nuovi battle pass: Ogni stagione verrà accompagnata da un nuovo battle pass, che include elementi cosmetici a pagamento e gratuiti.
- Nuovi villain ed ambientazioni: La prima stagione introdurrà il parco di divertimenti di Gotham City come nuova ambientazione, che presumibilmente includerà anche dei villain inediti.