Il 2 febbraio uscirà Suicide Squad: Kill The Justice League di Rocksteady Studios, sequel della storica trilogia di Batman: Arkham dove Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot avranno il difficile obiettivo di uccidere i membri della Justice League dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis e corrotto gli eroi.
Negli ultimi giorni stanno uscendo diversi gameplay del gioco (è terminato l’embargo per le prime impressioni sulla alpha) e i fan hanno subito notato che gli sviluppatori hanno inserito delle targhe che omaggiano i celebri doppiatori Kevin Conroy, voce di Batman, scomparso nel 2022, e Arleen Sorkin, voce di Harley Quinn, scomparsa nel 2023.
Ecco le foto:
In merito a Kevin Conroy, che in Suicide Squad: Kill the Justice League offre la sua ultima performance nei panni del Cavaliere Oscuro, durante un’intervista con Eurogamer il game director Axel Rydby ha dichiarato:
È stato molto emozionante per tutti noi dello studio, è stato molto triste quando è morto […] Credo sia difficile sopravvalutare quanto sia stato importante per Batman come personaggio e per la sua rappresentazione di Batman. Eravamo tutti molto tristi quando è successo e volevamo che il gioco fosse il più possibile un tributo.
Rydby ha poi aggiunto:
La sua interpretazione di Batman in questo gioco è stellare, come sempre. Ma in questo gioco ha portato Batman in un posto nuovo, credo, dove è un personaggio più vecchio. Sappiamo che il signor [Kevin] Conroy ha apprezzato molto la sua interpretazione nel gioco e per noi era importante che sentisse che anche a lui piaceva quello che stavamo facendo con il personaggio.