Il CEO di Warner Bros. ammette, il lancio di Suicide Squad Kill The Justice League ha deluso le loro aspettative.
Il 2 febbraio è uscito ufficialmente Suicide Squad Kill The Justice League, il nuovo gioco di Rocksteady in cui interpreteremo Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, che avranno il obiettivo di uccidere i membri della Justice League corrotti dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis.
Come ben saprete, il lancio del gioco non è stato dei migliori e, al netto dei problemi tecnici iniziali, molti utenti hanno criticato questo titolo per le scelte narrative, la gestione dei personaggi e per la decisione di renderlo un games as service.
Durante la riunione con gli investitori, il CEO di Warner Bros. Discovery ha avuto modo di commentare anche il lancio del gioco, spiegando che “non è stato all’altezza delle loro aspettative”
Rocksteady ha comunque promesso che continuerà a supportare e migliorare il gioco nei prossimi mesi, con un gran numero di contenuti aggiuntivi gratuiti tra personaggi, boss e missioni. Riuscirà lo studio a convincere i giocatori dopo un lancio non all’altezza delle aspettative?
Warner Bros says that ‘SUICIDE SQUAD KILL THE JUSTICE LEAGUE’ "has fallen short of our expectations" pic.twitter.com/WRfsbQ4S3Z
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 23, 2024