Durante il DC FanDome del 2021, Rocksteady Studios ha annunciato il suo nuovo gioco per le console di nuova generazione e per PC: Suicide Squad Kill The Justice League, un titolo in cui interpreteremo Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, che avranno il difficile obiettivo di uccidere i membri della Justice League dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis.
A febbraio di quest’anno, é stato mostrato il primo gameplay co-op di oltre 6 minuti, che non non è stato accolto nel migliore dei modi dai fan, sui social in molti hanno iniziato a criticare negativamente il titolo, il gameplay fin troppo basico e la formula dell’always online.
Proprio per questo, il team di sviluppo ha deciso di posticipare il gioco a febbraio del anno, con l’obiettivo di rifinirlo e perfezionarlo per renderlo “la miglior esperienza possibile per i fan”.
Oggi, la campagna promozionale per questa nuova “versione” del gioco è ripartita con un lungo filmato di circa 20 minuti, dove gli sviluppatori presentano le nuove meccaniche, il gameplay e gli elementi narrativi.
Buona visione!
In questo primo episodio della serie “Suicide Squad Insider” scopriamo insieme le principali meccaniche di gioco, gli elementi narrativi, l’open world di Metropolis e molto altro con gli approfondimenti e il commento degli sviluppatori.