Ike Barinholtz, uno degli attori di Suicide Squad, in una nuova intervista, ha svelato alcuni interessanti dettagli sul dietro le quinte del film, come la gentilezza di Will Smith, i doni in stile Joker di Jared Leto e i tatuaggi di Margot Robbie:
Riguardo ai doni di Jared Leto al resto del cast:
Ha fatto questa cosa pazzesca…tutti gli attori stavano provando, ed il suo personaggio si è innamorato di Margot Robbie – che interpreta Harley Quinn. Quindi un’attore che interpreta un luogotenente del Joker si avvicina da noi ed esclama: regalo per la signora Quinn, porgendole una scatola. Lei apre la scatola ed esce un ratto nero gigante! Noi tutti siamo rimasti come: cosa cazz* sta succedendo? questo è pazzo!?
20 minuti più tardi, mentre stiamo provando, l’attore torna ed esclama: questo è per la squadra di Mr.J, gettando un maiale sul tavolo…un maiale morto, dal quale iniziano ad uscire fuori tutti proiettili. Questo è avvenuto in sala di prove un mese prima di iniziare le riprese
Parlando di Margot Robbie, che viene descritta come un’amanita del divertimento, che ama bere birra e fare tatuaggi:
Lei ha un tatuaggio a forma di pistola, quindi il cast si è ubriacato e lei ha esclamato “ok, vi faccio un tatuaggio”. E con uno dei ragazzi che ha tatuato ha fatto un grande errore di battutura. Ma lui le ha detto: Oh, non preoccuparti, è cool!
Parlando di Will Smith, invece:
Barinholtz e Smith dovevano trasmettere la notte sul set, lo stesso giorno del duello tra Pacquiao e Mayweather. Smith ha detto a Barnholtz di non preoccuparsi, che si sarebbe preso cura di lui. Così ha organizzato un evento da 500 persone, affittando 3 cinema che proiettassero la lotta, chiamando un ristorante di Toronto per il catering.
L’attore ha concluso affermando che il budget per il film si appresta a raggiungere i 250 milioni di dollari…niente male!