Il regista spiega finalmente del perchè di quel volto bruciato.
Quando uscì il trailer di Suicide Squad si poteva vedere benissimo in un frammento il volto di Joker, interpretato da Jared Leto, mezzo bruciato, cosa che poi nel film non abbiamo mai visto. Ebbene questo dettaglio fa parte delle scene eliminate dal film nel montaggio finale. A rivelarlo è stato il regista del film, David Ayer, dopo che un fan ha mostrato le immagini del Joker chiedendo delle spiegazioni:
https://twitter.com/brucesj0ker/status/977350157045043201
After Joker dropped HQ from the help and crashed, Enchantress made a deal with him. He was going to take Harley home and be “King of Gotham” Harley stood up to him and refused to betray her new friends. The Squad turned on him and he escaped. https://t.co/unnOewEYBQ
— David Ayer (@DavidAyerMovies) March 24, 2018
“Dopo che Joker tenta di salvare Harley Quinn, finendo di schiantarsi con il suo elicottero, Incantatrice decide di fare un patto con lui. Avrebbe riportato Harley a casa e sarebbe diventato il Re di Gotham. Harley però decide di non seguire il suo amante e di non tradire i suoi nuovi amici. Di fronte alla Suicide Squad, Joker decide di scappare.”