Il celebre Stephen King ha già visto The Flash di Andy Muschietti in anteprima e lo ha adorato!
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come parte della campagna promozionale del film, Warner Bros. sta mostrando il film in anteprima ad un gran numero di influencer, giornalisti e celebrità di tutto il mondo… tra cui anche il noto scrittore Stephen King, che lo ha adorato!
Su Twitter, l’autore di libri a dir poco iconici come Shining, It o Il miglio verde (giusto per citarne alcune) ha infatti spiegato:
Ho assistito ad una proiezione in anteprima di The Flash oggi. Solitamente non mi importa molto dei film di supereroi, ma questo qui è speciale. È ricco di cuore, divertente e sorprendente. Lo ho adorato.
Nelle ultime settimane, un gran numero di persone hanno lodato il film, tra cui anche Tom Cruise, che ha chiamato il regista Andy Muschietti per congratularsi con lui, definendo il film come “tutto ciò di cui ha bisogno Hollywood“.
I got an advance screening of THE FLASH today. As a rule I don't care a lot for superhero movies, but this one is special. It's heartfelt, funny, and eye-popping. I loved it.
— Stephen King (@StephenKing) May 17, 2023