Stephen Amell, conosciuto come Oliver Queen nella serie tv Arrow, è tornato a parlare degli avvenimenti dell’universo cinematografico DC e della scelta di dividere l’universo televisivo da quello cinematografico:
Non mi ero arrabbiato quando hanno annunciato un attore diverso da Grant Gustin per il film. Ricordo che ho utilizzato la parola “schifo”, ma dopo l’intervista ho sentito il bisogno di chiarire la mia posizione, per assicurarmi che alla Warner non pensino che secondo me Grant ha l’esclusiva sul ruolo. Ancora, non sono arrabbiato con la Warner Bros., ma credo che queste scelte siano state prese senza una vera cognizione di causa.
Ma non ho i diritti su Oliver Queen, sono solo un attore. Qualcuno lo ha fatto prima di me. Qualcuno lo ha doppiato prima di me. Qualcuno lo interpreterà dopo di me.
Stando a quanto mi è stato detto, non credo che ora ci siano piani per Oliver Queen nel DC Extended Universe, ma non sarei sorpreso se cambiassero idea.
La Warner ha giù ingaggiato un Flash differente da quello televisivo per il loro universo, quindi è possibile che possa comparire anche un altro Freccia Verde.