A inizio novembre, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia che gestirà film, serie TV e animazione!
Da inizio mese, si sono susseguiti un enorme numero di aggiornamenti e dir poco contrastanti sul futuro dell’universo DC, a seguito dei quali James Gunn ha deciso di annunciare ufficialmente il suo primo progetto per il futuro della DC: un reboot di Superman che non avrà per protagonista Henry Cavill!
Questo rappresenta soltanto l’inizio del piano di Gunn, che verrà presentato ufficialmente a inizio del prossimo anno e che potrebbe portare ad un reboot di altri eroi dopo Clark Kent!
Come alcuni di voi sapranno, uno dei personaggi preferiti di James Gunn è Oliver Queen / Freccia Verde, motivo per cui molti ipotizzano un suo debutto in live action nel futuro dell’universo DC.
Durante una recente intervista, Stephen Amell – interprete di Oliver Queen nella celebre serie TV Arrow – ha spiegato di essere favorevole all’idea di riprendere il ruolo in un progetto di James Gunn:
Vorrei interpretare ancora Freccia Verde. Se dovessi scegliere un film, ne sceglierei uno su di lui, dato che ci sono tante cose che non siamo riusciti a fare in TV con Arrow.
Sono ancora progetti separati, giusto? Abbiamo avuto avuto due Flash diversi nell’Arrowverse, vero? Quindi chissà, vedremo cosa vorranno fare!