Le prime immagini in HD estratte dal trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker.
Finalmente, dopo mesi, il teaser di Star Wars: The Rise of Skywalker (titolo ufficiale) è finalmente arrivato. Durante il panel allo Star Wars Celebration è stato presentato il primo filmato riguardante l’ultimo capitolo della saga Skywalker. Se i fan erano emozionati con la voce di Luke ad inizio trailer, il vero caos di emozioni è arrivato nel finale con la risata inconfondibile di Palpatine. Oltretutto, l’attore storico che interpreta il Signore dei Sith, Ian McDiarmid si è presentato sul palco del panel per stuzzicare i fan, ottenendo una (meritata) standing ovation.
L’accoglienza per questo trailer è stata delle migliori e per cavalcare l’onda del successo, Lucasfilm ha pubblicato online 15 immagini ufficiali in altissima risoluzione estratte dal filmato, che ci mostrano alcuni momenti chiave.
Se siete alla ricerca di uno sfondo a tema, questo articolo fa per voi!
Inoltre di seguito vi mostriamo un breve video dal dietro le quinte mostrato da Lucasfilm durante l’evento, che include brevi scene extra. La qualità non è delle migliori, dato che non è mai stato pubblicato online in versione ufficiale: