J.J. Abrams, grazie all’ intervista che ha concesso a Entertanment Weekly, ha avuto modo di poter parlare di diversi argomenti inerenti a Star Wars, tra cui un rumor che lo vedeva coinvolto nella direzione di Star Wars IX.
In primis, il regista ha subito smentito la voce, affermando :
“No, non ho intenzione di dirigere l’Episodio IX, per quanto sono profondamente invidioso di chi si metterà al lavoro con questo gruppo di persone su film futuri”.
A proposito, invece, della scelta di Rian Johnson per la direzione di Star Wars: Episodio VIII e dell’ approccio che ha questo uomo verso il suo lavoro, J.J. Abrams ha detto:
“E’ una grande emozione vedere [Johnson1] prendere le cose ed elevarle al di là di quello che avevamo immaginato in quel momento”.
Come se non bastasse, anche il produttore e presidente di LucasFilm Kathleen Kennedy ha aggiunto che la sceneggiatura di Rian Johnson per Star Wars 8 è “sua al 100 per cento“. Ecco che cosa ha detto la Kennedy:
“Sappiamo dove stiamo andando, ma solo nel senso più ampio. Quando Rian entrò e cominciò a scrivere la sua sceneggiatura, ha iniziato da zero, sapendo quello che avevamo fatto per l’Episodio VII, così da aver ben chiaro in che direzione si stava andando. Poi si è seduto per mettere nero su bianco una storia che è sua al 100 per cento”.
Se vi siete persi le altre novità che EW ci ha riportato cliccate qui per rimanere aggiornati!
.