L’ evento Force Friday ha portato una ventata di novità! Non solo le presentazioni dei nuovi prodotti ispirati al prossimo film Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma anche nuove news inerenti ai peronaggi Finn e Rey, rispettivamente interpretati da John Boyega e Daisy Ridley.
Per iniziare parliamo di Rey, ecco quello che è stato riportato:
Iniziamo da Rey, dove viene descritta una scena, dove però non si riesce a capire se effettivamente in questa scena lei sia presente:
“La missione per smantellare il Primo Ordine è in corso! Dopo aver invaso la base Starkiller, una componente della Resistenza si è divisa dal suo gruppo e si ritrova in una stanza piena di soldati del Primo Ordine. È circondata da Trooper armati di folgoratori e dai Cavalieri di Ren armati di Spade Laser e sembra del tutto in minoranza numerica. Sfortunatamente i suoi nemici hanno commesso un madornale errore: la vera forza non è nelle armi, ma nel guerriero che la brandisce”.
Invece, ecco quello che è stato riportato su Finn:
“Talvolta gli eroi arrivano dai luoghi più improbabili. L’Impero Galattico è morto da decenni, ma il male non soccombe mai. Con dei villain in ascesa decisi a prendere il posto dell’Imperatore c’è bisogno di paladini in grado di fermarli.
Dopo essere stato abbandonato nel deserto di Jakku, e aver incontrato una ragazza di nome Rey, uno Stormtrooper di nome Finn si unisce alla Resistenza. Ha iniziato la sua avventura come membro del Primo Ordine, ma adesso è uno dei pochi in grado di combatterlo. Con un nuovo look, Finn è pronto a cominciare la sua avventura. Dal momento che ha scambiato la sua armatura da Stormtrooper con dei nuovi abiti, il suo aspetto non sarà vistoso, ma è tutto ciò di cui un eroe ha bisogno per avere successo”.