Attraverso il portale Reddit un utente in forma anonima avrebbe diffuso alcuni nuovi dettagli riguardante i DLC del titolo Star Wars Battlefront, andando così a dare informazioni più dettagliate rispetto quanto fatto da DICE nei giorni scorsi.
Il 12 marzo 2016 sarà pubblicato il pacchetto “Orlo Esterno” dove saranno presenti due modalità di gioco, nuove armi e nuove abilità. La prima modalità sarà “Invasion” e sarà la modalità multiplayer più grande del gioco con 60 giocatori sul campo di battaglia. L’obiettivo delle forze imperiali è quella di riconquistare le fabbriche di Sallust invase dai ribelli e potranno utilizzare 4 AT-AT. Nella modalità “Scramble” ci sarà uno scontro 12vs12 all’interno del palazzo di Jabba the Hutt e saranno introdotte nuove carte.
Il 17 luglio invece è previsto il DLC di Bespin e includerà due nuovi eroi, Lando Calrissian e Chewbacca, ed una nuova modalità chiamata “Bounty Hunt” dove lo scopo è quello di individuare i fratelli Skywalker prima che scappino. Vi ricordiamo però che queste informazioni sono semplicemente un rumor non ancora confermato o smentito dal publisher.