EA ha mostrato finalmente i primi 15 minuti di gameplay, annunciando DLC gratuiti con due personaggi nella prima stagione.
Dopo aver mostrato il Gameplay trailer, nel corso della conferenza all’E3, Electronic Arts ha mostrato una partita multiplayer di Star Wars Battlefront 2, dando così la possibilità di vedere le battaglie di terra e aeree.
Durante l’EA Play è stato annunciato che ci saranno contenuti gratuiti a cadenza stagionale. Nella prima stagione saranno compresi personaggi come Finn e il Capitano Phasma, oltre il pianeta Crait visto nel trailer de “Gli Ultimi Jedi“.
Tutti i giocatori avranno accesso a questi contenuti gratuiti. Includeranno nuove location, personaggi, veicoli, mod, armi, carte e tanto altro. I giocatori potranno inoltre partecipare a eventi live regolari e sfide che avranno i propri premi speciali
Il primo set di contenuti gratuiti arriverà a dicembre, dopo il lancio del gioco del 17 novembre e comprenderanno due personaggi, Finn, Capitano Phasma assieme al pianeta Crait e una mappa spaziale su D’Qar, nonché “nuovi eventi, premi e tanto altro“.
Appuntamento quindi al 17 novembre 2017, uscita del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Di seguito il gameplay di 15 minuti ambientati su Naboo, che ci mostrano battaglie di terra e combattimenti aerei.