Star-Lord tornerà nell’MCU dopo Guardiani della Galassia Vol.3? La criptica risposta di Chris Pratt.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista promozionale con Rolling Stone, Chris Pratt ha parlato del futuro di Peter Quill alias Star-Lord nel Marvel Cinematic Universe. Quando gli è stato chiesto se tornerà nei panni del personaggio dopo Guardiani della Galassia Vol.3, l’attore ha fornito una risposta alquanto criptica, ammettendo di essere disposto a riprendere il ruolo in futuro:
“[Nell’MCU] ci sono dei modi per riportare dei personaggi dalla morte. Detto questo, non penso di aver finito. Non voglio leggere titoli come ‘Oh, beh, Chris Pratt afferma che Peter Quill non morirà.’ Non è quello che sto dicendo. Quello che sto dicendo è, anche se dovessi morire in questo film, c’è un modo per riportarmi indietro. Quindi, se la domanda è: esiste un modo pratico per riportare in scena Peter Quill? La risposta sarà sempre sì. Ora, se mi chiedi se Chris Pratt, l’attore, intende riprendere il ruolo di Peter Quill e se dovessi avere la dimensione mentale giusta per tornare nei panni del personaggio? Lo farei. Sarei interessato a interpretare di nuovo il personaggio.”