Durante il Fan Expo Canada, Stan Lee ha avuto l’opportunità di parlare dei film Marvel e del possibile casting di Zendaya come Mary Jane Watson in Spider-Man: Homecoming.
Quando gli è stato chiesto quale sia il film che ha apprezzato di meno, Stan Lee ha dichiarato che in generale apprezza tutti i film Marvel, ma che non ha apprezzato il Dottor Destino di Julian McMahon in “Fantastic Four” (2005):
Ero leggermente contrariato quando ho visto il primo “Fantastic Four”, mi interessava il modo in cui il Dottor Destino venisse interpretato. Il film era comunque grandioso. Gli attori fantastici.
Credo che abbiano catturato lo spirito di tutti i personaggi. Nessuno dei protagonisti mi ha deluso. Forse sono solo un grande fan…
Riguardo il casting di Zedaya come Mary Jane in Spider-Man: Homecoming – che ha generato tante discussioni a causa dell’etnia dell’attrice – Lee ha ribadito:
Credo che sia un’ottima idea. Vorrei aver pensato. Non vedo l’ora di vedere quella ragazza, non vedo l’ora di vedere quel film, e penso che il pubblico lo adorerà