L’abbiamo conosciuta nel nuovo film di Star Wars VII e Rey si è dimostrata decisamente una sorpresa più che positiva. Le sue origini sono rimaste totalmente avvolte nel mistero fino alla fine del film. Forse qualcuno ha già ipotizzato qualcosa ma parliamo solo di congetture, nient’altro. Ma la domanda che ogni fan della saga si è posto è: ma da dove viene questa ragazza, visto che conosciamo fin da subito le origini degli altri personaggi?
ATTENZIONE! SPOILER! SE NON VOLETE CONOSCERE LE ORIGINI DEL PERSONAGGIO SCONSIGLIAMO LA LETTURA
Ebbene il gioco dedicato proprio al famosissimo brand, Disney Infinity 3.0 – Star Wars VII, ha rivelato durante il gameplay le origini della ragazza. Durante lo scontro con Kylo Ren, il signore oscuro dei Sith si rivolge alla ragazza dicendogli:
“Guardami in faccia, cugina“
Poichè nel film scopriamo che Ren altro non è che Ben Solo, figlio di Han Solo e Leia Organa, è dunque facile da comprendere che Rey è proprio la figlia di Luke. Non una grande sorpresa per molti, ma sicuramente un bel colpo di scena che nel prossimo film dovrà essere giustificato. Qui sotto l’articolo vi mostriamo la scena del gameplay in questione, buona visione!
Il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC, IPhone, IPad e sistema Android.