Qualche mese fa è stato ufficialmente annunciato che Nicholas Cage interpreterà Spider-Man Noir in una serie live-action intitolata Spider-Noir, che sarà prodotta da Sony Pictures Television e verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming Prime Video.
Dopo le foto di questa notte, poco fa Just Jared ha rilasciato online altri scatti dal set, che ritraggono Nicholas Cage nei panni del protagonista.
Inoltre, il protagonista (che nella serie sarà Ben Reilly e non Peter Parker) ha tra le mani una copia del Daily Bugle, che svela l’identità di uno dei villain: SIlvermane, all’anagrafe Silvio Manfredi, un noto boss del crimine del mondo Marvel e membro del Maggia.
Trovandosi in età avanzata e prossimo alla morte, Manfredi ha trapiantato la sua testa e gli organi vitali in un corpo da cyborg, con il quale ha combattuto più volte contro l’Uomo Ragno.
Il sito ha inoltre inoltre svelato la logline della serie:
La serie racconta la storia di uno sfortunato investigatore privato anziano (Cage) nella New York degli anni ’30, che è costretto a fare i conti con la sua vita passata come solo e unico supereroe della città.
Potete vedere le foto qui di seguito: