In nottata, è entrata ufficialmente in produzione la serie TV su Spider-Man Noir con protagonista Nicolas Cage, che sarà sviluppata da Sony Pictures e che andrà in onda sul canale via cavo MGM+ e poi verrà pubblicata sulla piattaforma di streaming Prime Video.
La serie è prodotta inoltre da Phil Lord e Chris Miller (Spider-Man: Un Nuovo Universo, Across The Spider-Verse), che hanno firmato un contratto con Sony per sviluppare diverse serie TV sui personaggi dell’Uomo Ragno.
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, Nicolas Cage non interpreterà Peter Parker nella serie… bensì Ben Reilly, il celebre clone di Peter creato da Miles Warren!
Nonostante questo cambiamento, Ben Reilly sarà comunque noto come Spider-Man Noir nella serie ed indosserà il costume interamente nero già visto nei fumetti ed in animazione.
Inoltre, nella descrizione della serie, possiamo leggere proprio il nome Ben Reilly:
Ben Reilly (Nicolas Cage) è un investigatore privato che si imbatte in una tana di corruzione nella New York del 1933, affrontando anche il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, cosa che lo porta a scoprire che il sindaco sta tramando qualcosa di nefasto che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe.