Sono ufficialmente iniziate le riprese di Spider-Noir, la nuova serie live-action prodotta da Sony Pictures Television per la piattaforma di streaming Prime Video, che vedrà Nicolas Cage nei panni del protagonista Ben Reilly.
Stando a quanto rivelato dall’insider DanielRPK, la portata della serie sarà “enorme” e nel primo episodio il protagonista combatterà contro l’Uomo Sabbia che, secondo un vecchio rumor, dovrebbe essere interpretato da Jack Huston.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Spider-Noir
La serie Spider-Noir racconta la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato (Nicolas Cage) nella New York degli anni ’30, costretto a fare i conti con la sua vita passata come unico supereroe della città.
Nel cast Nicolas Cage (Ben Reilly/Spider-Noir), Brendan Gleeson (il villain principale), Lamorne Morris (Robbie Robertson), Li Jun Li (Yuri Watanabe), Abraham Popoola e Jack Huston. Il resto del cast include Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice e Amanda Schull.
Spider-Noir è scritta da Oren Uziel e Steve Lightfoot, che fanno anche da showrunner ed executive producer. I due hanno sviluppato il progetto insieme a Phil Lord e Chris Miller (produttori del film d’animazione Spider-Man: Across The Spider-Verse) e ad Amy Pascal (produttrice dei film live-action con Tom Holland), tutti parte del team di executive producers. Harry Bradbeer (regista del film Netflix Enola Holmes) dirigerà i primi due episodi e sarà anche executive producer.