Pochi giorni fa, durante il New York Comic-Con, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno annunciato che Daredevil: Born Again uscirà dal 5 marzo 2025 in streaming su Disney+ con un episodio a settimana.
Nel corso di un’intervista con ScreenRant, Vincent D’Onofrio si è detto desideroso di vedere in futuro un adattamento del fumetto Spider-Man: Affari di Famiglia (scritto da Mark Waid e James Robinson, disegnato da Gabriele Dell’Otto e Werther Dell’Edera e pubblicato a giugno 2014):
Ci sono un paio di storie che mi piacerebbe realizzare, come Spider-Man: Affari di Famiglia. Ce ne sono anche altre, in cui si potrebbe davvero vedere una battaglia, una battaglia fisica concreta.
Alcune di queste sono davvero forti, ma credo che non abbiamo avuto la possibilità di adattarle completamente. Ne adatteremo un po’ nella nuova stagione, spero un giorno, ci saranno diverse persone che voleranno per la stanza con la mia mano.
La trama del fumetto in questione ruota attorno a Peter Parker che scopre di avere una sorella della quale non è mai venuto a conoscenza. Il mistero si infittisce quando si scopre che a questo intrigo vi partecipa anche Kingpin.