Spider-Man: Un Nuovo Universo vince il suo primo premio Oscar dopo aver vinto un Golden Globe ed un premio ai Critics’ Choice Award!
Spider-Man: Un Nuovo Universo ha appena vinto il premio Oscar come miglior film di animazione, trionfando su Gli Incredibili 2, Isola dei Cani, Mirai e Ralph Spacca Internet!
Lord e Miller, coppia di registi già ben consolidata sin dai tempi della serie animata targata Mtv “Clone High”, passando per la pellicola di grande successo “The Lego Movie”, ci hanno dato quello che per molti è stato il miglior film di sempre dedicato all’Uomo Ragno, nonostante non sia concentrato su Peter Parker, ma abbia nella sua pellicola diverse personalità Ragnesche. Un film che racconta una storia solida, con un grande approfondimento dei personaggi, uno stile visivo unico, un umorismo sempre puntiale e dell’azione mozzafiato, ma più di tutti colpisce il messaggio basato sulle parole del compianto Stan Lee: “chiunque può indossare la maschera”.
Una pellicola da non perdere per chi è appassionato di animazione e cinema, ma soprattutto per chi è fan del personaggio, in tutte le sue sfaccettature.
https://twitter.com/SpiderVerse/status/1099859388498509824?s=19