Chris Miller promette una dozzina di cameo di Stan Lee in Spider-Man: Un Nuovo Universo.
Dal 19 marzo Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà disponibile in home video negli Stati Uniti ed in questi ultimi giorni il team creativo sta stuzzicando i fan su Twitter, mostrando brevi clip e dettagli nascosti.
Ieri ad esempio l’animatore Nick Kondo ha pubblicato un secondo cameo segreto di Stan Lee nascosto, praticamente impossibile da individuare al cinema…e sembra solo l’inizio!
Il produttore Chris Miller ha infatti spiegato che hanno nascosto “una dozzina” di cameo di Stan Lee, che compare nel corso dell’intero film in brevissimi frame. Per fare un esempio, Miller ha pubblicato un terzo cameo, spiegando che l’uomo al telefono che cammina tra Miles e Peter sulle strisce pedonali è proprio Stan!
To all those who got excited about the #SpiderVerse hidden 2nd Stan Lee cameo on the train: Stan is all over the movie, dozens of times.
Who's walking over Miles when he says "thanks, New York"? pic.twitter.com/3zHXaZBNNJ— Christopher Miller (@chrizmillr) February 13, 2019
Lo stesso Chris Miller durante la promozione del film ha discusso dell’eredità di Stan Lee e della scelta di onorarlo, spiegando:
Sono contento di averlo inserito in una parte importante ed emozionante del film, onorandolo e provando a rendergli giustizia. La sua è sempre stata una presenza gradita. Le persone sono sempre entusiaste di vederlo, è una sorta di gioia, anche se manca a tutti noi. E’ come vedere un vecchio amico.
Vi ricordiamo infine che il film oltre ad aver ottenuto diversi riconoscimenti in queste ultime settimane concorrerà agli Oscar per la categoria “Miglior film d’animazione”.
Voi avete notato altri cameo al cinema?