Il filmato d’annuncio del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo include tantissimi simboli, molti dei quali richiamano personaggi dei fumetti.
Il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo ha convinto appieno i fan di tutto il mondo, che lo hanno eletto come una delle migliori pellicole dedicate all’Uomo Ragno, aggiudicandosi anche un Premio Oscar ed un Golden Globe come miglior film d’animazione.
Poco dopo l’uscita, la Sony ha autorizzato il sequel (e uno spin-off tutto al femminile con Silk, Spider Gwen e tante altre protagoniste) e recentemente è stata diffusa la data d’uscita attraverso un teaser su Twitter: 8 aprile 2022.
Il filmato, che trovate cliccando qui, presenta brevemente tantissimi loghi accompagnati dalla scritta 2022: Mentre molti di questi simboli potrebbero essere semplici “glitch”, altri richiamano versione alternative dell’Uomo Ragno, basti pensare a Scarlet Spider (scritta rossa su fondo blu) o Supaidaman, la versione della seire giapponese che in molti chiedevano già per il primo capitolo.
C’è spazio anche per una sorta di versione insanguinata (Carnage?), una versione in negativo (Mr. Negativo) ed un logo con una misteriosa luna…potrebbe riferirsi a Cindy Moon a.k.a. Silk?
Ecco tutti i loghi: