Qualche mese fa è stato annunciato che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli del 2021) è stato scelto per dirigere Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland che verrà prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios. Le riprese inizieranno il prossimo anno, e il film uscirà a luglio 2026.
Qualche settimana fa è stato annunciato che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli del 2021) è stato scelto per dirigere Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland che verrà prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios.
Ospite del podcast Rich Roll, Holland ha svelato di aver letto l’attuale versione della sceneggiatura insieme e Zendaya (che secondo gli ultimi report riprenderà il ruolo di MJ nel film) affermando di essere rimasto molto colpito:
Ha acceso un vero fuoco in di me. Zendaya e io la leggevamo insieme e ci ritrovavamo a saltare per il soggiorno dall’emozione. Questo è un film degno del rispetto da parte dei fan.
L’attore ha poi aggiunto che è disponibile a realizzare tanti altri film sull’Uomo Ragno:
Sì, voglio fare altri film su Spider-Man. Tanti altri film. Ma voglio farli solo per i motivi giusti, non senza una ragione valida. Ora che ho molto più potere decisionale rispetto al passato, voglio assicurarmi di prendere le decisioni giuste non solo per me ma anche per il personaggio.